Incontro con la nostra e/o il nostro bambina/o interiore
Dentro ciascuno di noi vive una parte piccola, sensibile, spesso invisibile. È la nostra bambina o il nostro bambino interiore: quella parte che custodisce emozioni autentiche, sogni, vulnerabilità, ma anche le ferite dell’infanzia. Anche se cresciamo, lei o lui continua a vivere in noi, influenzando ogni giorno i nostri pensieri, le relazioni, il modo in cui affrontiamo la vita.
Spesso questa parte viene trascurata, ignorata o rifiutata. E così restiamo scollegati da noi stessi, da un sentire profondo che chiede soltanto di essere ascoltato.
Diventiamo davvero adulti solo quando riconosciamo e accogliamo il nostro bambino interiore, assumendoci la responsabilità di prendercene cura con amore.
L’incontro sarà un’esperienza di profonda connessione. Dopo una Limpia Andina (una pulizia energetica), si entrerà in contatto con la propria parte bambina attraverso suoni ancestrali e una meditazione guidata. Seguiranno tecniche attive pensate per favorire un contatto autentico, un dialogo interiore capace di sciogliere barriere e riportare presenza e tenerezza.
Quando e dove
Lunedì 27 maggio – ore 19.30
Presso lo Studio Sintonia, Via Merici 28 – Brescia
È richiesto abbigliamento comodo, senza scarpe. Portare tappetino, coperta e cuscino.
Chi conduce il percorso
- Coretta Sorsoli – Camminante della tradizione sciamanica andina, esperta in tecniche energetiche
- Antinea Pezzè – Psicologa, psicoterapeuta, psicodrammatista, curatrice dell’anima
Per informazioni e iscrizioni:
