La relazione con la madre e il padre: riconciliarsi con le proprie origini per riconciliarsi con se’
Molti di noi portano dentro ferite antiche: storie di mancanza, incomprensioni, emozioni negate. Essere stati figli non accolti o emotivamente trascurati lascia segni profondi che spesso si manifestano in un senso di vuoto, confusione identitaria o fatica nel sentirsi pienamente appartenenti alla propria vita.
Queste dinamiche generano irretimenti familiari: fili invisibili che ci tengono legati a sofferenze, ruoli e destini che non ci appartengono, limitando la nostra libertà e autenticità.
Riconciliarsi con i propri genitori significa riconciliarsi con se stessi. Significa liberarsi da ciò che trattiene e tornare a fluire nella propria energia vitale.
Il percorso si articola in due incontri serali e si svolgerà, se possibile, all’aperto nella cornice naturale della Franciacorta. Con l’aiuto di strumenti profondi come la Limpia Andina (pulizia energetica), tecniche attive e meditazioni guidate, sarai accompagnato in un viaggio delicato e potente di ascolto, guarigione e riconnessione con la figura della madre e del padre.
Date e luogo
- Lunedì 8 luglio
- Lunedì 22 luglio
Orario: dalle 20 alle 22 circa
Luogo: all’aperto in zona Franciacorta (in caso di maltempo a Brescia). Il luogo preciso verrà comunicato agli iscritti.
È richiesto abbigliamento comodo, senza scarpe. Portare tappetino, coperta e cuscino.
Chi conduce il percorso
- Coretta Sorsoli – Camminante della tradizione sciamanica andina ed esperta di tecniche energetiche
- Antinea Pezzè – Psicologa, psicoterapeuta, psicodrammatista, curatrice dell’anima
Per informazioni e iscrizioni:
